Veronika e Stefano: un matrimonio in Abruzzo oltre i confini!

Ciao a tutti, oggi voglio raccontarvi di un matrimonio che siamo riusciti a festeggiare durante questa stagione a dir poco particolare!

Siamo riusciti in qualche modo a regalare loro un sogno, il sogno di sposarsi che hanno maturato proprio durante il lockdown.

Eh si! Ci hanno contattato a giugno per sposarsi ad agosto!

Un matrimonio organizzato in poco tempo ma pensato nei minimi dettagli!

Veronika e Stefano hanno scelto per il loro matrimonio una location “nuova” poco conosciuta…in realtà un giardino nel centro storico del comune di Canzano: il giardino del Castellano!

Un giardino privato sulla collina di Canzano con un bellissimo spiazzo sormontato dagli alberi…il luogo ideale per organizzare un matrimonio in Estate e totalmente all’aperto!

Essendo una location dovevamo pensare al servizio catering e così i ragazzi tra le nostre proposte hanno scelto Bongé Catering, un’azienda che opera nel settore della ristorazione a domicilio da tanti anni e che sa affrontare perfettamente qualsiasi situazione…anche le più scomode!

Veronika non è di origini italiane e la sua famiglia doveva riuscire a raggiungere l’Italia nonostante l’emergenza covid ancora in atto…ma ce l’hanno fatta!

Questi due sposi hanno optato per un unione civile all’interno del giardino che ha l’autorizzazione del comune, ed hanno chiesto a noi di rendere la cerimonia più emotiva e di celebrarla in prima persona!

è stato veramente un piacere sposarli, sapere di averli uniti in maniera ufficiale…di averli legati l’uno all’altra indissolubilmente!

Noi da sempre siamo cerimonieri esperti in Abruzzo in grado di celebrare unioni civili fuori dal comune, emozionanti, sentite, personalizzante, commoventi ed a volte anche divertenti!

Inoltre il loro matrimonio è stato celebrato in doppia lingua: italiano ed inglese.

Anche qui il loro tocco…la loro piccolina “polpetta”, una stupenda cagnolina, ha portato loro le fedi! Un momento stupendo e gioioso!

Il filo conduttore stilistico del matrimonio ci è stato dettato dal luogo e dal gusto degli sposi che hanno optato per il country…quindi l’utilizzo di legno, barattoli, fiori di campo e tanto altro.

Sicuramente la parte più affascinante dell’allestimento è stata affidata alle luci, al loro potere di creare atmosfere.

Le microluci pendevano dagli alberi rendendo tutto più magico.

Ad immortalare ogni attimo con foto e video: Pierpaolo Cialini ed il suo staff!

Per il loro matrimonio hanno scelto di affidare la festa alla liveband Tres Bien che ha fatto divertire, ballare ed emozionare.

Il momento più emozionante è stato quello del taglio torta che era sospesa e circondata da microluci…gli sposi tagliandola si sono commossi!

Tutto è stato magico e si è concluso con i discorsi…quelli VERI, quelli BELLI, quelli che vengono dal CUORE!

Grazie Veronika e Stefano per averci voluto con voi!

Desiderate anche voi un matrimonio in Abruzzo così: insieme realizzeremo i vostri sogni! Contattateci e ci conosceremo meglio!